Dal 1985, gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.
Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando anche per tutte le altre categorie esistenti, gli ADCI Awards documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando solo i lavori che risultano più rilevanti sotto il profilo creativo.
Le giurie degli ADCI Awards assegnano Shortlist, Bronzo, Argento e Oro per le varie sezioni, due Grand Prix - di cui uno dedicato al Non Profit - e due Best Use Of Youtube. Ah.. forse non sai che non è necessario essere socio ADCI per iscrivere i lavori e competere agli ADCI Awards.
Iscrivendoti all'ADCI potrai vedere i contenuti esclusivamente riservati ai soci!
Il sito degli Annual è accessibile a tutti ma solo se accedi alla login (di diritto solo a chi è socio) potrai vedere tutte le immagini, gli audio e i video dei lavori che hanno partecipato e vinto agli ADCI Awards (dalla Shortlist in su). E allora cosa aspetti, diventa subito socio ;-)
Consulta gli Annual
Per consultare gli Annual abbiamo predisposto un sito dedicato. Potrai selezionare le categorie che ti interessano e consultare l’archivio dei lavori che hanno partecipato e vinto agli ADCI Awards. Gli Annual sono consultabili da tutti ma solo se sei socio avrai modo di visionare il dettaglio dei lavori presentati.
Per partecipare agli ADCI Awards è necessario caricare i lavori all'interno della piattaforma CFE.
I lavori possono essere caricati a partire dal mese di giugno fino al mese di ottobre (le date sono soggette a cambiamento in base all'anno).
Le modalità di caricamento e le quote di partecipazione sono indicate all'interno della piattaforma CFE.