ADCI Awards

ADCI

Gli Awards

Il premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana.

Dal 1985, gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando anche per tutte le altre categorie esistenti, gli ADCI Awards documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando solo i lavori che risultano più rilevanti sotto il profilo creativo.

Le giurie degli ADCI Awards assegnano
 Shortlist, Bronzo, Argento e Oro per le varie sezioni,
 due Grand Prix - di cui uno dedicato al Non Profit - e due Best Use Of Youtube, oltre il Premio Equal, il 7Days Brief riservato agli Under29 e il premio #LifeHacker.

Non è necessario essere socio ADCI per iscrivere i lavori e competere agli ADCI Awards.
 È necessario invece che il lavoro sia approvato dal committente e pianificato su mezzi coerenti con il target e con gli obiettivi di comunicazione.

Tutti i lavori in shortlist e quelli premiati vengono poi pubblicati online sul sito adci.it e sull’Annual cartaceo (compatibilmente con il mezzo tecnico).

Iscrivi i tuoi lavori qui